22.6.11

da dove sto chiamando

- scrivo dall'ufficio, intuendo la natura dei bottoni per posizione e radice delle diciture in arabo
- l'altro giorno camminavo per il centro citta' e pensavo alla fortuna di non essermi mai integrata davvero e di non poterlo fare. posso passeggiare in centro schivando bambini moccolosi e immondizia con lo stesso identico animo con cui mi chiudo in un centro commerciale a comprare caffe' per la moka e pasta per lasagne
- ieri ho fatto colazione al sole di un tavolino all'aperto, con falafel, hummus, cetrioli sott'aceto e te' alla menta
- mi preparo al pomeriggio di telefonate che, secondo il mio piano d'azione, dovrebbe poi permettermi di organizzarmi un po' meglio la vita
- ho disegnato, lo giuro, ma non ho avuto tempo di postare
- mi piacerebbe vedere pubblicati i disegni di una mia amica scema che continua a nasconderli in casa (e a me mi tocca andare fin la' per poterli vedere!)
- tento di pensare ad una storia

Nessun commento:

Posta un commento