25.7.11

pare che

io abbia finito il trasloco.

ora mi manca solo di andare nottetempo, infilare sotto la porta della vecchia strega schifoschifoschifo la chiave e tanti saluti. (sono alla ricerca del gene malato che si attiva solo nel momento in cui dai in affitto una tua proprietà: c'è un clic che scatta nella testa di queste persone, che magari prima erano anche delle brave persone, e poi clic.)
certo, c'è ancora quella cosina da sistemare...la questione del quadro rotto, ma sono sicura che ora della fine della giornata tutto andrà a posto.

ho comprato la torta al cioccolato da motta, mentre tornavo qui. figo.




sua, ma mi sembrava la giusta illustrazione per questo mio ultimo mese)


[una considerazione a margine: non so più leggere. l'abitudine a guardare solo le figure mi ha fatto perdere la capacità di concentrazione e di comprensione per la parola scritta. leggo due righe, poi salto, vado sotto, leggo solo i dialoghi, se non c'è un fumetto attorno faccio fatica a capire chi parla e con chi. niente, era solo per dirlo.]

Nessun commento:

Posta un commento