19.12.11

(riflessione poco interessante sulla vita e sul genere umano)_2

se ti dispiace allora, forse, ti interessa (cit.)
ni.
mi dispiace che non mi interessi.
mi dispiace che mi dispiaccia.

ho scelto di fare quello che faccio adesso perchè lo volevo fare. non è stato facile deciderlo perchè suonava come la cosa più assurda del mondo. e poi si è rivelata la scelta migliore che potessi fare. la mia vita è magicamente diventata migliore.
lotto tutti i santi giorni perchè resti così.
mi piace arrabbiarmi con il computer che si impalla invece che scazzare con colleghi imprecisi o pigri.
mi piace poter iniziare a lavorare in pigiama e senza essermi nemmeno lavata i denti.
mi piace poter organizzare il mio lavoro nell'arco delle 24 ore (che se le si usa bene, non sono mica poche).
mi piace confrontarmi, ricevere critiche e commenti costruttivi, lavorare assieme per far meglio. tutti.

il fatto che sulla terra ci siano persone così piccole da stare nel culo esattamente come il dito più nodoso, unghiato e secco...ecco, questo mi dispiace. ancora di più mi dispiace che queste persone piccole incrocino la mia strada e mi tolgano il sonno.

e la parte bella è che domani mattina, io, posso infilarmi nel letto, recuperare il sonno perso, e svegliarmi di nuovo in quella meraviglia che è la mia vita. io.

tiè!

Nessun commento:

Posta un commento