20.1.12

alle volte mi rompo il cazzo (ovvero delle energie degli altri)

io sono una persona che si impegna. che ci crede fino in fondo. una scema completa, insomma. ho dei sogni bellissimi, pieni di sole e di felicità, e me li coccolo come fossero figli.

ma poi ci sono delle volte che mi incazzo. mica poco, eh.
mi incazzo quando entro in contatto con gente che vive delle energie altrui. quelle persone che non hanno mai sudato davvero in vita loro (o non abbastanza) e che tentano di farti credere che ti stanno facendo un favore loro. non tu. loro. e devi anche dirgli grazie. grazie al cazzo.
mi incazzo quando non mi si prende sul serio, quando incontro persone che pensano che io stia facendo per finta. come se la vita che vivo, io la stia vivendo per finta.
mi incazzo quando mi rendo conto che l'unica che si sta impegnando sono io, e quando mi si rinfaccia che non sto facendo abbastanza, che loro l'avrebbero fatto meglio, che loro si stanno impegnando di più.

negli ultimi mesi ho continua a cozzare contro persone di questo tipo. e ad incazzarmi.
poi magari mi sono sbagliata, ma al momento non mi interessa. continuate pure a vivere di riflesso, ma fatelo un po' più in là, senza dare fastidio a me, che io c'ho da fare.

Nessun commento:

Posta un commento