15.10.12

motociclisti


quelle qui sopra sono le prove per il logo del club motociclistico di amman affiliato al negozio moto guzzi. li metto qui perchè, come MIO LAVORO NON PAGATO, è mio quindi ci faccio un po' quello che voglio.
ho visto oggi che la stessa persona che mi ha commissionato questo (e poi non me l'ha pagato), che è poi la stessa persona che si è accorta a bocce ferme che tutta la parte relativa alle cose sue su una brochure congiunta (già chiusa, già fatturata e già stampata) era sbagliata e non ha voluto pagare le modifiche, ha pensato che fosse una idea saggia prendere il logo d'altri, tagliarlo e schiaffarci sotto il suo nome.

poi magari mi sbaglio, lui mi chiamerà per pagarmi e per farmi le sue scuse, visto che mi ha detto apertamente che il mio non è un lavoro, e magari salterà fuori che il logo che ha usato è veramente suo. a quel punto, anche io gli farò le mie scuse. sotto una pioggia di rane.

Nessun commento:

Posta un commento