10.1.11

avevo deciso che



avevo deciso che non potevo più essere felice per gli altri.
se gli altri sono felici, per me non cambia niente. i miei problemi non si risolvono se si risolvono quelli degli altri.

ma, cacca, oggi sono felice per te e non ci posso fare niente.
penso che se sarai più felice mentre bevi il caffè guardando dalla finestra jebel Amman, sarò più felice anche io. penso che se sarai più felice cercando un posto al balad dove bere un tè con un nuovo amico, sarò più felice anche io.

poi penseremo anche ai miei, di problemi. che tanto lo sappiamo già che si risolveranno da soli. forse già domani.

intanto guarda: è già uscito il sole.

p.s. mi lasci in eredità una delle tue due caffettiere? forse se sarò più felice bevendo il caffè guardando dalla finestra jebel Hussein, sarai più felice anche tu.

Nessun commento:

Posta un commento