18.3.12

poi uno dovrebbe smettere di fumare

la notte è andata come è andata, e va bene così.
stamattina sveglia alle 6 e qualcosa.
inizio a mandare mail alle 8.
con un lavoro finito ieri sera in attesa di via libera per la pubblicazione.
scrivo per chiedere che mi chiamino quando pagano il tipografo, che in quei soldi lì ci sono anche i miei.
scrivo per chiedere se hanno preso accordi per la consegna delle stampe fatte e finite.
chiamo l'uomo dell'acqua per dirgli di passare in mattinata.

non so ancora niente del lavoro da pubblicare.
il tipografo è passato, ha firmato e se n'è andato anche coi soldi miei.
hanno consegnato tutto e bon. io vedrò il lavoro quando verrà distribuito e ciao.
ho chiamato alle 4 per sapere dove cazzo sta la mia acqua e ho richiamato alle 5,30, urlando dove cazzo sta la mia acqua (e non credo che il signore abbia capito il mio 'mamusakkarstocazzo'...colpa mia).

poi uno dovrebbe smettere di fumare.
mavaffanculo.

esco, fumo una sigarette. e poi vado a comprare l'acqua. 

Nessun commento:

Posta un commento