26.3.12

serie di riflessioni senza alcuna importanza e senza disegnini

partiamo da una raccolta di dati in ordine sparso.
una (amica di nessuno) mi ha detto che non è colpa mia se sono antipatica, che fa niente, ognuno è fatto a modo suo.
una (amica mia) mi ha detto che ora ci si mette d'impegno e la smette di cercare conferme della sua simpatia, del suo essere interessante o bella, negli altri.
uno adora ribadirmi che io non so stare con la gente, non mi piace stare con la gente, non saluto nessuno, mi dimentico i nomi, e forse sono io che non piaccio alla gente, e non la gente che non piace a me.

io comincio a convincermi di emanare come un'aura di antipatia e disgusto. o forse puzzo e non me ne sono ancora accorta.

alle volte ho come l'impressione che abbiano tutti ragione.
e se venisse confermato il sospetto che ho su ieri sera, tutte le precendenti affermazioni troverebbe come per magia conferma.

sticazzi.


Nessun commento:

Posta un commento